FAQ
B2B (ONORANZE FUNEBRI, RIVENDITORI, MARMISTI)
1. Come ottenere un listino personalizzato?
Se sei un rivenditore interessato a collaborare con noi e vuoi ottenere un listino personalizzato per vendere i nostri prodotti, puoi contattarci direttamente tramite questo formulario.
Saremo lieti di ricevere le tue informazioni, come il nome dell'azienda, la tua posizione, il numero di partita IVA, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono, così come le quantità e i tipi di prodotti che sei interessato a vendere. In base a queste informazioni, elaboreremo un listino personalizzato.
Tieni presente che potrebbe essere necessario un po' di tempo per elaborare il tuo listino, poiché dobbiamo considerare una serie di fattori come il volume degli ordini e le quantità richieste. Tuttavia, faremo del nostro meglio per fornirti il listino il più rapidamente possibile.
2. Quali sono i tempi di consegna?
Comprendiamo che un rivenditore abbia necessità di ottenere i prodotti al più presto. Per questo motivo puntiamo molto sulla velocità di produzione, ovviamente mantenendo un elevatissimo standard qualitativo. In base alla zona di consegna, è possibile anche ricevere i prodotti finiti il giorno stesso o il giorno dopo la richiesta. Contattaci per informazioni specifiche.
3. Come ordinare?
È possibile inviare gli ordini via mail direttamente all'indirizzo info@serifototiemme.it. In essa basterà indicare il tipo di prodotto e le elaborazioni richieste.
4. Come diventare un rivenditore?
Il processo per diventare un rivenditore richiede alcune informazioni sul tuo business, come il nome dell'azienda, la tua posizione, il numero di partita IVA, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono. Inoltre, è necessario fornire informazioni sul tuo mercato di riferimento e sulle quantità previste di prodotti che desideri ordinare.
Una volta che abbiamo ricevuto queste informazioni, elaboreremo una proposta commerciale personalizzata per te, che includerà i prezzi dei prodotti e le condizioni di vendita.
In generale, il nostro obiettivo è quello di collaborare con i nostri rivenditori per garantire una partnership di successo e di lunga durata. Per questo motivo, offriamo un supporto completo ai nostri rivenditori.
E-commerce (PRIVATI)
1. Come ordinare?
1. Seleziona dall'e-commerce il prodotto desiderato e le varianti disponibili (come il formato o il tipo di bordo)
2. Procedi alla creazione dell'ordine, ossia inserisci l'articolo nel carrello e scegli il tipo di pagamento e spedizione.
3. Dopo aver eseguito il pagamento, invia una mail all'indirizzo info@serifototiemme.it con il tuo file, nella miglior risoluzione possibile.
Come oggetto della mail scrivi il numero dell'ordine appena creato, che ti apparirà nella mail di conferma dopo aver eseguito l'ordine. Nella mail indicaci anche le tue richieste di modifica, come ad esempio il cambio dello sfondo, dell'abito, rimozione difetti e così via.
4. Rimani in contatto con i nostri grafici via mail e quando sarai soddisfatto del risultato e ci invierai conferma, procederemo alla creazione della foto.
2. Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è gratuita in tutta Italia.
3. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna possono variare a seconda del prodotto desiderato (alcuni prodotti specifici potrebbero dover essere fatti su misura). In generale, riceverai il prodotto entro 3-4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.