RIVENDITORI

1. Come ottenere un listino personalizzato?

Se sei un rivenditore interessato a collaborare con noi e vuoi ottenere un listino personalizzato per vendere i nostri prodotti, puoi contattarci direttamente tramite questo formulario.

Saremo lieti di ricevere le tue informazioni, come il nome dell'azienda, la tua posizione, il numero di partita IVA, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono, così come le quantità e i tipi di prodotti che sei interessato a vendere. In base a queste informazioni, elaboreremo un listino personalizzato.

Tieni presente che potrebbe essere necessario un po' di tempo per elaborare il tuo listino, poiché dobbiamo considerare una serie di fattori come il volume degli ordini e le quantità richieste. Tuttavia, faremo del nostro meglio per fornirti il listino il più rapidamente possibile.

2. Quali sono i tempi di consegna delle fotoceramiche?

Comprendiamo che un rivenditore abbia necessità di ottenere i prodotti al più presto. Per questo motivo puntiamo molto sulla velocità di produzione, ovviamente mantenendo un elevatissimo standard qualitativo. In base alla zona di consegna e altri fattori, è possibile anche ricevere i prodotti finiti anche il giorno dopo la richiesta. Contattaci per informazioni specifiche. 

3. Come ordinare?

È possibile inviare gli ordini via mail direttamente all'indirizzo info@serifototiemme.it. In essa basterà indicare il tipo di prodotto e le elaborazioni richieste.

4. Come diventare un rivenditore di fotoceramiche?

Il processo per diventare un rivenditore richiede alcune informazioni sul tuo business, come il nome dell'azienda, la tua posizione, il numero di partita IVA, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono. Inoltre, è necessario fornire informazioni sul tuo mercato di riferimento e sulle quantità previste di prodotti che desideri ordinare.

Una volta che abbiamo ricevuto queste informazioni, elaboreremo una proposta commerciale personalizzata per te, che includerà i prezzi dei prodotti e le condizioni di vendita.

In generale, il nostro obiettivo è quello di collaborare con i nostri rivenditori per garantire una partnership di successo e di lunga durata. Per questo motivo, offriamo un supporto completo ai nostri rivenditori.

I provini sono inclusi nel prezzo della fotoceramica?

Sì, i provini confermati sono inclusi nel prezzo della ceramica. I provini non confermati sono invece a pagamento. Grazie alla nostra velocità di elaborazione, i nostri clienti possono visualizzare rapidamente l'elaborazione finale, avere un'idea chiara del risultato e apportare eventuali modifiche nel giro di poche ore. Questo non solo consente alle imprese di evitare errori o incomprensioni, ma aumenterà la soddisfazione del cliente finale.